By: andrea On: Aprile 10, 2024 In: Veterinaria Comments: 0

L’Ordine dei Medici Veterinari della Provincia di Pesaro e Urbino il corso dal titolo “NUTRIZIONE E ALIMENTAZIONE DEL CANE E DEL GATTO: TUTTO QUELLO CHE SERVE SAPERE PER UN USO PIU’ CONSAPEVOLE DEL PET FOOD”” – per domenica 28 APRILE 2024 come da programma allegato.
Il corso si svolgerà a Pesaro presso la sede dell’Ordine – Galleria Roma/Scala D e rilascerà ai partecipanti n. 6 crediti ECM.

QUOTA DI ISCRIZIONE: € 20,00

Il pagamento potrà essere effettuato tramite il sito MPAY della Regione Marche, PREVIO CONTATTO TELEFONICO CON LA SEGRETERIA al numero 0721/30133 (al fine di verificare la disponibilità dei posti), come segue:

Collegarsi al link http://mpay.regione.marche.it

1. Cliccare su Pagamenti on-line – Vai a pagamenti
  2. PROVINCIA: selezionare PESARO URBINO
  3. Cerca SERVIZIO DA PAGARE O ENTE CREDITORE e scrivere “Ordine dei Veterinari Pesaro e Urbino – QUOTA ANNUALE PRIMA ISCRIZIONE)
  4. Completare i campi richiesti (importo € 20,00, dati anagrafici, causale: CORSO 28/04/24 + NOME E COGNOME) e inviare via mail la ricevuta di pagamento con richiesta iscrizione

I posti sono limitati ed è obbligatoria l’iscrizione al corso tramite l’invio di un’e-mail all’indirizzo ordineveterinaripu@abanet.it con copia di ricevuta pagamen