By: andrea On: Febbraio 14, 2022 In: Veterinaria Comments: 0

Gentili colleghi

gli Ordini dei Medici Veterinari delle provincie di Ancona, Ascoli-Fermo, Macerata e Pesaro-Urbino, unitamente ai Servizi Igiene degli allevamenti e delle produzioni Zootecniche delle Aree Vaste N. 4, 5, 3 e 1   hanno organizzato una giornata formativa ( webinar in modalità sincrona  –  19 febbraio 2022 dalle ore 08,30 alle ore 13,30 ) sul “ Registro elettronico dei farmaci “ nelle attività zootecniche ( registrazione elettronica dei trattamenti agli animali da produzione di alimenti, obbligatoria dal mese di gennaio c.a.  ).

Premesso quanto sopra, chi fosse interessato a partecipare all’incontro formativo è pregato di comunicare la sua adesione inviando una mail all’Ordine di Macerata  –  ordvetmc@gmail.com  –  entro il 17 febbraio 2022, riportando nome e cognome, codice fiscale, numero di telefono mobile, ordine di appartenenza, numero di iscrizione, e indirizzo mail.

Successivamente verrà inviato tramite mail il link per la registrazione e le istruzioni per l’accesso alla sala virtuale messa a disposizione dalla Federazione Nazionale Veterinari Italiani ( webinar in modalità sincrona).